03/09/13

Nuova Marguttiana d'Arte 2013 - Macerata

E' proprio vero che quando meno te lo aspetti, capitano le cose più belle!!!


Con immensa soddisfazione ho ricevuto il 30 agosto il premio della Giuria Tecnica per aver vinto la Nuova Marguttiana d'Arte 2013 presso gli Antichi Forni a Macerata.


Ringrazio la mia famiglia che mi sostiene sempre e tutti gli amici, ma anche tutti quelli che mi conoscono che con una battuta o con un pensiero mi danno la spinta a continuare questa bellissima avventura! AD MAIORA!!!!

My family

Le opere che avevo presentato a giugno per la prima fase della selezione fanno parte degli "astratti", esposte nel 2012 a Porto Recanati per la mostra "Limbo A2" con Roberta Torregiani presso la Sala Biagetti del Castello Svevo.

Gold Angel - 100x100 cm - 2012
Deep Blue - 100x100 cm - 2012