12/02/13

45 - fourtyFive

 
Addì 12 febbraio 1968, Ospedale Civile di Macerata,
ore 7 circa, nasce Lorenzo, peso 4Kg e un pò,
primogenito di Franca Capodaglio e Giuseppe Sabbatini.
- - -
Oggi all'età di 45 anni ricordare il mio passato, fatto di tantissime gioie ma anche di profondi dolori, mi riscalda il cuore e mi bagna gli occhi.
Vedere che tanti ti ricordano e ricordare i tanti che ho conosciuto mi fa sperare che in fin dei conti siamo una grande famiglia allargata dove ognuno con la propria personalità ha formato un tassello della "nostra" storia.
Niente e nessuno prevale sugli altri ma tanti ricordi che si accavallano, se riuscissi ad appuntarli potrei scrivere un romanzo, sicuramente un best seller, quello della "nostra" storia!
Grazie amici, amiche, parenti e tutti quelli che mi conoscono!